Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Nessun problema alimentare per Corona, tachicardia accusata già in mattinata. Ora sta bene

L'ex fotografo dei vip è ufficialmente il testimonial di una nota marca di caffè locale. Ma crea sgomento la corsa alla foto di infermieri e fan tra i corridoi dell'ospedale tra la rabbia di chi soffre

tempo di lettura: 2 min
di Gioacchino Roberto Di Maio
09/01/2016 19:43:58
Castellammare - Nessun problema alimentare per Corona, tachicardia accusata già in mattinata. Ora sta bene

Corona a pranzo

La corsa di Fabrizio Corona al Pronto Soccorso dell’ospedale San Leonardo non è stata dovuta a problemi alimentari. Non bastassero gli esiti negativi degli esami cui l’ex fotografo dei vip è stato sottoposto, a sottolineare come la leggera tachicardia fosse stata accusata già in mattinata è la Rionero caffè, azienda a cui il 41enne si è ieri legato contrattualmente come testimonial.

Durante il backstage per la nostra azienda, Fabrizio Corona a causa di un malore è stato costretto ad allontanarsi per recarsi in ospedale. Ci scusiamo innanzitutto con i tanti fan che hanno aspettato il suo ritorno per qualche scatto fotografico, e ci teniamo a comunicarvi che Fabrizio Corona sta bene. Infatti subito dopo le dimissioni dall'ospedale è ritornato sul set per continuare gli scatti. Nonostante questa spiacevole vicenda siamo felici di comunicarvi che Fabrizio Corona è testimonial ufficiale di Rionero caffè”.

Dichiarazione che si è resa necessaria per allontanare l’ipotesi che il malore fosse stato dovuto a qualcosa ingerito a pranzo in un noto ristorante stabiese. Corona, tra lo sgomento collettivo, ha letteralmente monopolizzato l’ospedale San Leonardo tra infermieri e medici che hanno abbandonato gli altri pazienti per scattare foto e numerosi fan che hanno scortato l’ex compagno di Belen con la speranza di poter portare a casa un selfie o una carezza. Un’istantanea che, alla luce dei tanti e veri problemi della città che dovrebbero realmente spingere le persone a riversarsi nelle strade, fa comprendere lo stato di degrado di una Castellammare di Stabia sempre più proiettata verso l’abisso. Anche perché, al di là della presenza di un personaggio resosi “celebre” negli anni addietro nel mondo del gossip, calarsi nei panni di chi era lì in attesa di cure e si è visto riporsi nel dimenticatoio è davvero agghiacciante. Tanto più che è inaudito gremire per gioco i corridoi di un nosocomio e abbandonare il proprio posto di lavoro per puro diletto mentre altre persone soffrono in attesa di una visita e di un verdetto, magari, corretto.

Video
play button

Castellammare - Pasqua 2026, Via Crucis sul lungomare presieduta da Mons. Alfano

2 ore fa
share
play button

Venezia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

2 ore fa
share
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici