Muore in ospedale dopo 2 giorni di ricovero. Si è spento così Franco Cuomo, noto imprenditore di Castellammare di Stabia. L’uomo aveva accusato un malore la notte scorsa, avvertendo forti dolori all’addome. Ricoverato inizialmente presso la Villa Stabia, è stato poi trasferito – a seguito dall’aggrevarsi delle sue condizioni di salute – presso l’ospedale di Caserta. Qui è deceduto alcune ore dopo, secondo i medici, per arresto cardiaco.
Ora la famiglia, sotto choc come i tanti che lo conoscevano, vogliono vederci chiaro ed hanno sporto denuncia alle forze dell’ordine. Sequestrata la cartella clinica presso le due strutture sanitarie in cui è stato ricoverato, i magistrati hanno disposto l’autopsia sul corpo di Cuomo.
Saranno ora i medici legali a far luce sul decesso di un uomo noto e ben voluto in città.
Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»