Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Muore in ospedale, aperta inchiesta sul decesso

Per i medici si è trattato di arresto cardiaco. La famiglia vuole chiarezza.

tempo di lettura: 1 min
di sr
22/10/2020 12:43:04
Castellammare - Muore in ospedale, aperta inchiesta sul decesso

Muore in ospedale dopo 2 giorni di ricovero. Si è spento così Franco Cuomo, noto imprenditore di Castellammare di Stabia. L’uomo aveva accusato un malore la notte scorsa, avvertendo forti dolori all’addome. Ricoverato inizialmente presso la Villa Stabia, è stato poi trasferito – a seguito dall’aggrevarsi delle sue condizioni di salute – presso l’ospedale di Caserta. Qui è deceduto alcune ore dopo, secondo i medici, per arresto cardiaco.

Ora la famiglia, sotto choc come i tanti che lo conoscevano, vogliono vederci chiaro ed hanno sporto denuncia alle forze dell’ordine. Sequestrata la cartella clinica presso le due strutture sanitarie in cui è stato ricoverato, i magistrati hanno disposto l’autopsia sul corpo di Cuomo.

Saranno ora i medici legali a far luce sul decesso di un uomo noto e ben voluto in città.

Video
play button

Juve Stabia - Catanzaro. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

Il tecnico gialloblù elogia i suoi giocatori, analizza le difficoltà societarie e ricorda le vittime della Funivia del Monte Faito a un anno dalla tragedia.

17/04/2026
share
play button

Castellammare - Tragedia Funivia, la commemorazione delle vittime presso la stazione della Circumves

17/04/2026
share
play button

Juve Stabia - Conferenza Stampa degli amministratori Salvatore Scarpa e Mario Ferrara

17/04/2026
share
play button

Castellammare - La città ricorda le vittime della funivia del Monte Faito: «Piena collaborazione per

17/04/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici