Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Morto nella sala d'attesa, c'è un medico indagato per la tragedia di Mario Buono

Il 49enne del cmi fu colpito da un infarto lo scorso 20 settembre, mentre il pronto soccorso era chiuso per sanificazione.

tempo di lettura: 1 min
di red
30/09/2022 09:45:38

Avrebbe dovuto attendere diversi minuti all’esterno del pronto soccorso, chiuso per sanificazione, mentre il suo cuore cominciava a cedere fino a condurlo alla morte per infarto. Ed ora per la morte di Mario Buono, 49enne del Cmi deceduto il 20 settembre scorso al San Leonardo, un medico è stato iscritto nel registro degli indagati dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata. Una vicenda su cui le forze dell’ordine e la magistratura stanno cercando di fare chiarezza, sin dalla sera in cui era arrivata la denuncia dei familiari, dal momento che Mario non avrebbe potuto fare accesso al reparto di frontiera dell’ospedale, dal momento che quest’ultimo sarebbe stato chiuso per circa 15 minuti a causa di una sanificazione in corso. I familiari si chiedono ora se Mario avrebbe potuto salvarsi, accedendo subito al pronto soccorso, prima che l’attacco cardiaco diventasse fatale per la sua vita. Ma intanto anche l’Asl Na3 Sud ha avviato un’indagine interna sulla morte del 49enne stabiese, preannunciando che si costituirà parte civile nel processo qualora ci siano persone rinviate a giudizio per quella morte che ha lasciato sgomenti parenti e amici di Mario. L’obiettivo degli inquirenti consiste nel cercare di avere un ulteriore riscontro della prolungata attesa riferita dai familiari, mentre i medici avrebbero riferito che quell’area sarebbe rimasta chiusa una decina di minuti. In tal senso, potrebbero tornare utili i filmati delle telecamere di videosorveglianza, già acquisiti dai carabinieri.

Video
play button

Castellammare - Vasame, l'amore è rivoluzionario: Enzo Gragnaniello e Marisa Laurito incantano

Una serata indimenticabile di musica, emozione e riflessione. "Vasame", quarto appuntamento della Stagione Teatrale di Luca Nasuto in scena al Super Cinema di Castellammare di Stabia, ci porta in un viaggio emotivo attraverso l’amore nelle sue molteplici sfaccettature. Con le esibizioni straordinarie di Enzo Gragnaniello e Marisa Laurito, accompagnati da una band di musicisti eccezionali, lo spettacolo diventa un vero e proprio inno alla vita e all'amore. Scoprite come l’amore possa essere la chiave di volta per ogni esperienza umana, e come la musica e il teatro napoletano possano toccare le corde più profonde dell’animo. Guardate le nostre interviste esclusive al pubblico prima della esibizione. La passione e la cultura partenopea nel cuore di Castellammare di Stabia.

11 ore fa
share
play button

Foggia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

16/03/2024
share
play button

Castellammare - Rione Moscarella, blitz dei Carabinieri. Sequestrate armi clandestine e droga

16/03/2024
share
play button

Juve Stabia - Taranto. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

10/03/2024
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici