sabato 20 ottobre 2018 - Aggiornato alle 11:06
dginformatica
StabiaChannel.it
dginformatica
Cronaca

Castellammare - Minori con droga e tirapugni nei pressi della stazione Circum, fermati dai carabinieri

Due sedicenni trovati in possesso di droga in piazza Unità d'Italia. Il primo aveva 2 grammi e mezzo di marijuana e un tirapugni e dovrà rispondere di detenzione di oggetti atti ad offendere. Il secondo, di Gragnano, portava con sé mezzo grammo di marijuana.

pavidas

I carabinieri della stazione di Castellammare di Stabia, nel corso di un servizio per la prevenzione e la repressione dei reati comuni nei paraggi e all’interno delle stazioni Eav, hanno scoperto e denunciato un 16enne del luogo che si aggirava in piazza Unità d’Italia con in tasca un tirapugni: risponderà di possesso di oggetti atti ad offendere.


Durante la perquisizione personale, i militari lo hanno trovato in possesso anche di 2 grammi e mezzo di marijuana per cui è stato segnalato al prefetto. Stessa sorte per l’amico, un coetaneo di gragnano che era con lui, trovato invece con mezzo grammo dello stesso stupefacente.


Gli ultimi articoli di Cronaca

martedì 16 gennaio 2018 - 11:55 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio Scuola Calcio Nicola De Simone ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio Scuola Calcio Nicola De Simone ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese