lunedì 22 aprile 2019 - Aggiornato alle 10:50
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cronaca

Castellammare - Minacciò un maresciallo dei carabinieri dopo una serie di multe, a processo 47enne stabiese


L'uomo è ritenuto vicino al clan D'Alessandro di Castellammare. I fatti risalgono al giugno dello scorso anno.

pavidas

Perse la calma dopo una serie di multe che carabinieri, polizia di Stato e guardia di finanza comminarono ad alcuni suoi parenti. Per questo motivo affrontò un maresciallo della stazione di Castellammare minacciandolo verbalmente. A distanza di un anno dai controlli e dall'aggressione verbale, è stato rinviato a giudizio un 47enne stabiese, Ettore Spagnuolo. L'uomo è ritenuto vicino al clan D'Alessandro di Castellammare e con diversi precedenti alle spalle. La Procura di Torre Annunziata, dopo aver completato le indagini nei suoi confronti, ha deciso di dare inizio al processo contro Spagnuolo. 

I fatti risalgono al giugno dello scorso anno. Le forze dell'ordine stabiesi (carabinieri, polizia di Stato, guardia di finanza e polizia municipale) fecero scattare una task force in tutto il territorio comunale focalizzando la propria attenzione su piazza Giovanni XXIII e il rione Acqua della Madonna.


E durante alcuni controlli furono multati dei parenti di Ettore Spagnuolo per occupazione abusiva del suolo pubblico e per la presenza di alcuni lavoratori a nero all'interno dei locali. Il 47enne, quindi, affrontò un maresciallo che gestiva le operazioni aggrendolo verbalmente. «Togliti la divisa» disse. Il militare presentò subito denuncia e ora, a distanza di un anno, Spagnuolo è stato rinviato a giudizio.


mercoledì 17 aprile 2019 - 10:21 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese