giovedì 23 maggio 2019 - Aggiornato alle 16:10
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Cronaca

Castellammare - Migliorano le condizioni del piccolo di 4 anni caduto dalla sede dell' Inps


Il bambino non è più in pericolo di vita. Al Santobono verranno effettuati gli ultimi accertamenti e, dopo qualche giorno di riposo, si riprenderà.

pavidas

C’è chi ha creduto in un miracolo. L’importante è che il peggio è passato per un bimbo di 5 anni che lo scorso venerdì mattina è precipitato dal palazzo dell’Inps situato presso il rione Savorito. Il piccolo è stato ricoverato d’urgenza la Santobono, dove i medici gli hanno riscontrato un trauma toracico e cranico. Un volo di 5 metri che poteva essere fatale per il bambino di Torre Annunziata, ma per fortuna non è più in pericolo di vita. Basterà effettuale gli ultimi accertamenti sulla sua salute e qualche giorno di riposo in ospedale. Dopodiché il piccolo potrà essere dimesso.

Sono stati attimi di terrore quelli vissuti dai genitori del bambino due giorni fa.


Il piccolo stava giocando a rincorrersi con i suoi amici nel cortile della sede dell’Inps. Nel momento in cui la  madre è andata incontro al figlio per accertarsi che non si facesse male, il bambino ha scavalcato un muretto. Al di sotto di esso il vuoto: il piccolo è precipitato e la violenta caduta gli ha arrecato molte ferite. Immediati i soccorsi degli operatori del 118, prontamente giunti sul posto. Le condizioni sono apparse da subito critiche e, dunque, il piccolo è stato di corsa trasportato in ospedale. Per fortuna, grazie al tempestivo intervento dei medici il bambino è salvo e si rimetterà presto.


domenica 21 aprile 2019 - 14:35 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese