lunedì 10 agosto 2020 - Aggiornato alle 21:25
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cronaca

Castellammare - Michele torna a casa, festa al CMI


In centinaia ad attenderlo nel rione dove vive insieme alla sua famiglia.

pavidas

«Grazie a tutti per quello che avete per me e la mia famiglia. Ho sentito il vostro affetto anche da lontano. Io ho combattuto ed ora sono qui». Con queste parole Michele Savastano ieri sera ha salutato le centinaia di persone che lo hanno atteso dinanzi alla chiesa di Sant’Agostino al rione CMI per festeggiare il suo rientro a casa dopo il drammatico incidente stradale che lo vide protagonisti l’11 agosto dello scorso anno. Un calvario di 11 mesi su cui ieri è stata scritta la parola fine.

Il 27enne stabiese, residente proprio nel rione alla periferia nord di Castellammare di Stabia ha così potuto riabbracciare parenti ed amici tra le strade del suo rione. Alle 20 in punto i fuochi d’artificio hanno fatto da colonna sonora, insieme agli applausi, ad una festa organizzata nei minimi particolari dalla comunità locale.


Poco prima Michele si era fermato ad un vicino ristorante per un assaggio dell’accoglienza che il quartiere gli aveva riservato. Un ritorno a casa tanto atteso, da Michele e dai suoi familiari, che mai si sono arresti in questo lungo periodo, affrontando con forza anche i momenti più difficili.

Michele la notte del 11 agosto dello scorso anno fu vittima di un incidente stradale. Il giovane, insieme alla sua fidanzata, era a bordo di una moto quando fu travolto da un’auto. Le sue condizioni furono subito gravissime tanto da costringere i medici a diversi interventi chirurgici seguiti da un lungo periodo di riabilitazione. Ma ora l’incubo, per lui e la sua famiglia, sembra essere finito.



Castellammare - Michele torna a casa, festa al CMI

sabato 4 luglio 2020 - 07:05 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO