Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Maresca da batticuore, a Parigi il ginnasta vince la medaglia d'oro e chiede alla fidanzata di sposarlo

Brividi all'Accor Hotel Arena di Bercy, "Thor" si impone nella displina degli anelli alla FIG World Challenge Cup e si inginocchia al cospetto di Maria Pia

tempo di lettura: 1 min
di Gioacchino Roberto Di Maio
17/09/2023 22:19:53

Maresca si inchina al cospetto di Maria Pia

Giornata indimenticabile per il ginnasta stabiese Salvatore Maresca. A Parigi “Thor” ha conquistato con 14.700 punti la medaglia d’oro nella disciplina degli anelli in occasione della FIG World Challenge Cup e poi, tra le emozioni dell’intera platea, ha chiesto alla fidanzata Maria Pia di sposarlo. Momenti di profonda commozione che, all’Accor Hotel Arena di Bercy, hanno visto l’atleta inginocchiarsi al cospetto dell’amata e, dopo il fatidico si, metterle la medaglia d’oro al collo. “Non avrò portato a casa la #Gioconda – ha scritto Maresca sul social network Facebook –, ma ho portato un SI più grande della #TorreEiffel!”. Auguri Salvatore e Maria Pia, che il futuro vi sorrida.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici