lunedì 13 luglio 2020 - Aggiornato alle 16:28
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Cronaca

Castellammare - Manutenzione del verde assente in villa comunale, il Comune corre ai ripari affidando l'appalto


Cittadini delusi per la aiuole non curate. Palazzo Farnese ha stanziato 30mila euro per il verde pubblico

pavidas

30mila euro per la manutenzione del verde pubblico. È questa la cifra che il Comune di Castellammare di Stabia ha deciso di stanziare per correre ai ripari dopo due mesi di stop dovuti al coronavirus. La situazione in villa comunale, così come in altri punti della città, non è sicuramente delle migliori ed è per questo che Palazzo Farnese ha deciso di intervenire. Le aiuole sono ormai cresciute e, con l'arrivo del gran caldo, c'è inevitabilmente bisogno della manutenzione per evitare problemi maggiori. L'appalto per la cura del verde pubblico è stato già affidato ad una ditta stabiese e presto gli operai entreranno in azione nel territorio comunale per rispettare il capitolato.


Saranno gli uffici ad indicare le zone più bisognose degli interventi. Verosimilmente si partirà proprio dal lungomare dove per oltre due mesi nessun operaio è entrato in azione per curare le tante aiuole presenti. E infatti i cittadini avevano già inoltrato diverse segnalazioni a StabiaChannel: «È deludente vedere il nostro giardino in queste condizioni. Che vergona». Ma il degrado dovrebbe essere eliminato nelle prossime ore.



Castellammare - Manutenzione del verde assente in villa comunale, il Comune corre ai ripari affidando l'appalto

venerdì 29 maggio 2020 - 11:52 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO