martedì 20 agosto 2019 - Aggiornato alle 21:13
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Cronaca

Castellammare - Lite tra vicini, due donne in ospedale


E' accaduto in via Tavernola poco dopo le 13. Indagano i carabinieri.

pavidas

Lite tra vicini in via Tavernola a Castellammare di Stabia. E’ accaduto questa mattina poco dopo le 12. Una donna stava percorrendo un viale pedonale adiacente via Tavernola quando un uomo le si sarebbe avvicinato minacciandola. La donna ha per questo accusato un malore perdendo i sensi. Il tutto sarebbe avvenuto al culmine di una lite tra due famiglie residenti in zona.

Allertati dai passanti, sul posto sono giunti i carabinieri dalla locale stazione oltre ad un’auto della Polizia Municipale.


Accertato il malore della donna, sul posto è stata fatta intervenire anche una ambulanza del 118. Nel frattempo, un'altra donna - componente di uno dei due nucolei familiari - ha accusato un malessere. Anche per lei, quindi, sono state necessarie le cure dei medici del San Leonardo.

Sulla vicenda indagano ora i carabinieri della locale stazione che dovranno ora chiarire i contorni della lite e le eventuali responsabilità.


venerdì 19 aprile 2019 - 15:22 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO