martedì 18 giugno 2019 - Aggiornato alle 18:39
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cronaca

Castellammare - Lite fra donne in villa comunale, spunta un bastone: panico fra i presenti


Sul posto gli agenti della polizia municipale 

pavidas

Lite fra due donne in villa comunale a Castellammare. A due passi da piazza Giovanni XXIII, per cause ancora da accertare, è scoppiata una rissa fra due signore straniere (di origine romena) che ha seminato il panico fra i presenti. Una delle due ha anche tentato di colpire la rivale con un bastone che aveva portato con sè prima che dalle parole si finisse alle mani. Necessario l'intervento delle forze dell'ordine che hanno fermato le due donne cercando di riportare l'ordine. Gli agenti della polizia municipale agli ordini del comandante Alfonso Mercurio stanno ora tentando di ricostruire quanto accaduto ascoltando le versioni dei testimoni e quelle delle due protagoniste del diverbio.


Non è la prima volta che nel tratto di villa comunale a ridosso di piazza Giovanni XXIII e via Mazzini si vengano a creare simili disagi. La zona è spesso frequentata da stranieri, soprattutto di pomeriggio, che danno vita a risse di diversa natura seminando il panico fra gli stabiesi che passeggiano sul lungomare.


venerdì 24 maggio 2019 - 19:04 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese