Dopo ore di apprensione e settimane di silenzio, Sandro Benvenuti è stato finalmente ritrovato. Il giovane, originario di Firenzuola, si era allontanato dalla città circa un mese fa senza lasciare alcuna traccia, facendo crescere la preoccupazione tra i familiari.
Nella tarda notte del 30 luglio è scattato l’allarme: una zia del ragazzo ha chiesto aiuto dopo essere stata informata da un cittadino stabiese dell'avvistamento di un giovane somigliante a Sandro. La segnalazione ha immediatamente attivato le forze dell’ordine.
La Polizia Municipale si è prontamente mobilitata, avviando un’accurata attività di pattugliamento sul territorio. Sono stati proprio gli agenti della Polizia Locale a individuare il ragazzo nella villa comunale di Castellammare di Stabia e a verificare la sua identità.
Fortunatamente, l’incubo è finito. Sandro è stato messo in sicurezza e potrà presto riabbracciare la sua famiglia, che non ha mai smesso di sperare nel suo ritorno.
«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.