Lungo la strada statale 145 “Sorrentina” verrà eseguito domani notte un intervento di ripristino di alcuni giunti di dilatazione in corrispondenza del viadotto ‘San Marco’, in provincia di Napoli.
Nel dettaglio, per effettuare le lavorazioni – salvo condizioni meteorologiche avverse – si renderà necessaria l’attivazione del senso unico alternato in corrispondenza dell’opera d’arte, tra le ore 21.00 di domani sera, domenica 2 ottobre e le ore 7.00 della mattina successiva, lunedì 3 ottobre.
In relazione all’esecuzione di alcune fasi delle attività, nella fascia oraria indicata, potrebbe rendersi necessaria l’interdizione totale al transito tra il km 3,600 (svincolo di Castellammare Ospedale) ed il km 9,700 (svincolo di Castellammare Villa Cimmino), con deviazione del traffico veicolare sulla viabilità locale (comprendente anche la ex SS145 ‘Sorrentina’ ed ex SS366 ‘Agerolina’).
Il tecnico della Juve Stabia sprona la squadra alla vigilia della sfida con i rosanero: «Rispetto per tutti, paura di nessuno. È il momento di credere di più in noi stessi e ritrovare solidità».