Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Lavoratori dal cuore d'oro, gli operai della Merid Bulloni comprano alimenti per i bisognosi

Le richieste di buoni spesa presentate dai cittadini al Comune hanno superato quota 2000.

tempo di lettura: 1 min
di sr
07/04/2020 19:08:36

I dipendenti dell’azienda Merid bulloni gruppo Fontana in campo per aiutare le famiglie bisognose.

I lavoratori si sono attivati portando avanti una raccolta fondi all’interno dell’azienda. Con il ricavato hanno acquistato generi alimentari di prima necessità. Latte, farina, pasta e tanti altri alimenti che hanno poi consegnato alla Protezione Civile. Saranno poi i volontari ad occuparsi della distribuzione alle famiglie bisognose in città.

Si tratta dell’ennesima iniziativa di solidarietà che prende forma sul territorio stabiese. In tanti si sono dati da fare per correre in aiuto a chi, in questo periodo emergenziale, si trova in difficoltà economica tanto da non riuscire nemmeno a procurarsi da mangiare.

Un plauso, dunque, ai lavoratori della Merid Bulloni ed a tutti quelli che si stanno prodigando per il prossimo.

Intanto, le richieste di buoni spesa presentate dai cittadini al Comune di Castellammare di Stabia hanno superato quota 2000.

Video
play button

Verso Carrarese - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

Il tecnico gialloblù a due giorni dalla sfida con la Carrarese senza Candellone e Gabrielloni: «Non cerchiamo alibi, anche con le assenze voglio una squadra che muore sul campo»

03/10/2025
share
play button

Juve Stabia - Mantova 2-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

01/10/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Mantova. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

30/09/2025
share
play button

Catanzaro - Juve Stabia 2-2. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

27/09/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici