giovedì 13 dicembre 2018 - Aggiornato alle 08:32
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cronaca

Castellammare - La squadra della polizia municipale trionfa in Coppa Italia


«Una menzione speciale va a Vincenzo Ungaro, presidente del consiglio comunale e allenatore di questo gruppo di ragazzi a cui ha trasmesso l’importanza di fare squadra per raggiungere un obiettivo comune» ha spiegato il sindaco Cimmino

pavidas

Il gruppo sportivo polizia municipale Castellammare di Stabia concede il bis e, dopo la vittoria del campionato, trionfa anche in occasione della settima edizione della Coppa Italia di calcio a 5. Una squadra formidabile che rende onore e lustro alla nostra città, dimostrando quanto la passione e il sacrificio siano fondamentali per conseguire le vittorie più belle.

Francesco Del Gaudio (capitano), Rosario De Santis, Fabio Piemonte, Francesco Castaldi, Massimiliano Russo, Gianluigi Ruggiero, Michele Brunetti, Francesco Marigliano, Luca Cozzolino, Giuseppe Mercurio, Carlo Temponi e Vincenzo Sepe sono i protagonisti di una cavalcata trionfale, conclusa con la vittoria ai calci di rigore contro il San Severo, dopo aver rimontato da 1-3 a 3-3 durante i tempi regolamentari nella finale andata in scena sabato sera al palazzetto dello sport di Andria.




«Una menzione speciale va a Vincenzo Ungaro, presidente del consiglio comunale e allenatore di questo gruppo di ragazzi a cui ha trasmesso l’importanza di fare squadra per raggiungere un obiettivo comune» ha spiegato il sindaco Cimmino.


martedì 13 novembre 2018 - 19:48 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese