giovedì 23 maggio 2019 - Aggiornato alle 16:10
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Castellammare - Juve Stabia in B, la gioia si trasforma in vandalismo: distrutti i finestrini di un autobus privato


Un autobus che viaggiava in direzione Roma è stato bloccato sul viale Europa. Distrutti alcuni finestrini

pavidas

Stava transitando per il viale Europa per raggiungere Roma ma si è imbattuto nel fiume di tifosi gialloblu che festeggiavano la promozione in Serie B. E' stato poi assalito da giovanissimi supporter stabiesi festanti che lo hanno di fatto bloccato per circa mezz'ora. Ed è così che dopo una parola di troppo fra passeggeri, autisti e i tifosi in strada è partito il lancio di oggetti che ha distrutto alcuni finestrini del mezzo. L'autobus, partito da Sorrento e che doveva raggiungere la capitale, una volta superato il blocco gialloble al viale Europa, ha dovuto parcheggiare all'esterno del San Leonardo per quantificare i danni. Corsa notevolmente ritardata con l'autista che ha dovuto, fin quando ha potuto, limitare i danni.




Il rischio era elevato a Castellammare. La gioia poteva facilmente sfociare in illegalità e vandalismo così come è poi successo in alcuni momenti. In particolare, sempre al viale Europa, due ragazzi, in preda all'alcool, sono stati protagonisti di una mini rissa a causa dell'euforia generale. Il tutto è rientrato dopo l'intervento di alcuni passanti. Fortunatamente gli episodi negativi non hanno macchiato una giornata di festa per Castellammare e per la Juve Stabia. Tutto liscio soprattutto in villa comunale dove gli ultras stabiesi si sono incontrati per festeggiare il grande traguardo raggiunto dagli uomini di mister Fabio Caserta.


domenica 21 aprile 2019 - 16:23 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese