domenica 21 aprile 2019 - Aggiornato alle 11:58
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cronaca

Castellammare - Incidente sul raccordo, la città piange Patrizia Oliva. Migliorano le condizioni del marito


L'impatto terribile ieri mattina. Per la donna non c'è stato nulla da fare: è morta sul colpo

pavidas

Un tamponamento a catena. Potrebbe essere questa la causa dell'incidente di ieri mattina sul raccordo autostradale di Castellammare dove ha perso la vita Patrizia Oliva, stabiese di 60 anni. Secondo i rilievi effettuati dalla polizia stradale e dalla polizia municipale, probabilmente l'auto dei due coniugi è stata tamponata da una Megane alle sue spalle finendo la sua corsa sulla corsia opposta. E' stata quindi colpita in pieno da un furgoncino addetto alle consegne che, vista la velocità del primo impatto, non è riuscito a fermare la propria marcia. Smentite le prime ipotesi che parlavano di un sorpasso azzardato o di una inversione di marcia (la posizione delle auto all'arrivo degli inquirenti avvalorava tale ricostruzione). Lo scontro è stato terribile ed è stato udito in tutto il quartiere Ponte Persica, nei pressi del raccordo autostradale.

Per Patrizia Oliva non c'è stato nulla da fare.


Il suo corpo è rimasto incastrato nelle lamiere della vettura, una Punto rossa, e sarebbe morta sul colpo. Il marito che viaggiava in macchina con lei è stato invece trasportato all'ospedale San Leonardo di Castellammare dove non sarebbe in pericolo di vita ma avrebbe diverse fratture sul corpo. Leggere ferite anche per l'altro automobilista coinvolto nel sinistro. Adesso bisognerà capire chi ha dato inizio al tamponamento a catena e se la 60enne sia stata vittima di una terribile fatalità. I due coniugi erano diretti a Gragnano per una commissione e avevano deciso di utilizzare il raccordo per evitare il traffico del centro. La salma di Patrizia Oliva al momento non è stata riconsegnata alla famiglia perchè il magistrato non ha ancora dato il via libera all'autopsia. Al momento i funerali sono congelati.


news Castellammare - Violento impatto sulla statale sorrentina, il bilancio è grave: un morto e un ferito

martedì 12 febbraio 2019 - 10:28 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese