Grave incidente e una lunga coda di auto sul raccordo di Castellammare nel tardo pomeriggio di ieri. Poco dopo le 18.30 due scooter si sono urtati nei pressi dell’uscita del casello, in un tratto dove il flusso dei veicoli è particolarmente intenso nelle ore di punta. L’impatto è stato violento e ha richiesto l’intervento sul posto di due ambulanze.
Ad avere la peggio è stato un sessantenne stabiese, trasportato in condizioni serie al pronto soccorso del San Leonardo. Necessarie anche le cure per il secondo coinvolto, un giovane di Portici, che ha riportato traumi meno preoccupanti ma che hanno reso comunque necessari gli approfondimenti clinici.
La polizia municipale, intervenuta sul posto, ha effettuato i rilievi del caso, con la chiusura temporanea della carreggiata in direzione della città. In pochi minuti il traffico si è completamente bloccato: automobilisti fermi in colonna, rallentamenti anche sulla viabilità adiacente e disagi per chi rientrava verso Castellammare.
Solo dopo lla messa in sicurezza della zona la circolazione ha ricominciato lentamente a scorrere. Gli agenti sono al lavoro per chiarire le circostanze dello scontro, avvenuto in uno dei punti più delicati dell’intera rete viaria dell’area stabiese.
Il tecnico gialloblù prepara la sfida contro l'Empoli, ribadendo l'importanza di affrontare ogni partita con mentalità e grinta.