La città piange Giovanni Pappalardo, trentquattrenne avvocato e giornalista, morto oggi dopo alcuni giorni di agonia. Il giovane era rimasto coinvolto la scorsa settimana in un incidente in moto su via Panoramica.
Trasportato inizialmente al pronto soccorso, era stato poi trasferito in ospedale a Napoli a causa delle sue condizioni critiche. Nonostante gli sforzi dei medici, Giovanni non ce l’ha fatta: il suo cuore ha smesso di battere dopo giorni di speranza e preghiera.
La notizia della sua scomparsa ha scosso profondamente la comunità stabiese, dove Giovanni era conosciuto e stimato per la sua professionalità e gentilezza. In tanti, tra colleghi e amici, hanno espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia, ricordandolo come un giovane brillante, sempre sorridente e impegnato nel suo lavoro.
Un dramma che lascia un vuoto profondo in città, dove il nome di Giovanni Pappalardo resterà legato al suo amore per Castellammare e alla sua dedizione per la verità e la giustizia.
Il tecnico gialloblù a due giorni dalla sfida con la Carrarese senza Candellone e Gabrielloni: «Non cerchiamo alibi, anche con le assenze voglio una squadra che muore sul campo»