sabato 17 novembre 2018 - Aggiornato alle 15:32
dginformatica
StabiaChannel.it
dginformatica
Cronaca

Castellammare - Incidente in via Pioppaino, auto si ribalta. Leggermente ferito il conducente

E’ accaduto nei pressi del cavalcavia della stazione circum di Pioppaino. Una piccola utilitaria stava percorrendo via Pioppaino in direzione centro cittadino.

pavidas

Rocambolesco incidente stradale nella notte in via Pioppaino a Castellammare di Stabia. Un’auto si è ribaltata su sé stessa, fortunatamente illeso il ragazzo alla guida.

E’ accaduto nei pressi del cavalcavia della stazione circum di Pioppaino. Una piccola utilitaria, una Toyota Yaris di colore blu, stava percorrendo via Pioppaino in direzione centro cittadino. Forse a causa dell’elevata velocità, il conducente ha perso il controllo del veicolo andando a sbattere contro un’auto parcheggiata sul lato della strada. L’urto, violento, ha fatto ribaltare l’auto che si è ritrovata a scivolare sull’asfalto per una decina di metri prima di arrestare la sua corsa.

Alcuni passanti si sono così avvicinati al veicolo per soccorrere il ragazzo al volante che, come detto, non ha riportato particolari ferite. In stato di choc è stato aiutato ad uscire dall’abitacolo in attesa dei soccorsi.




Sul posto sono intervenuti polizia e carabinieri che hanno disposto le loro auto in modo da interrompere il traffico stradale in entrambe le direzioni. Anche se, c’è da dire, in considerazione della tarda ora in cui si è verificato l’incidente, via Pioppaino era praticamente deserta. Ed  anche questo ha evitato che altre persone potessero essere coinvolte nel sinistro.

Spetterà ora alle forze dell’ordine indagare per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Da capire, infatti, se a far perdere il controllo dell’auto al ragazzo sia stata solo l’alta velocità o se ad incidere sia stato un colpo di sonno del guidatore, un malore o altro.



domenica 19 agosto 2018 - 09:57 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio Scuola Calcio Nicola De Simone ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio Scuola Calcio Nicola De Simone ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese