mercoledì 21 novembre 2018 - Aggiornato alle 10:05
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cronaca

Castellammare - Incidente in via Gaeta, auto investe ciclista. Urto violento, poi il sollievo

La velocità ridotta dei due veicoli ha scongiurato un dramma che avrebbe potuto materializzarsi nel centro cittadino. Il ciclista condotto al pronto soccorso del San Leonardo, per lui soltanto qualche ematoma.

pavidas

Attimi di paura sul lungomare stabiese per un incidente stradale che ha visto coinvolti un'auto e una bicicletta. Lungo via Gaeta, la strada che collega Corso Garibaldi e Corso Vittorio Emanuele nei pressi dell'Hotel Stabia, un'autovettura ha urtato contro un ciclista in movimento, facendolo sbandare e cadere sull'asfalto. L'impatto col suolo è stato piuttosto violento, ma per fortuna la velocità ridotta dei due veicoli ha scongiurato un dramma che avrebbe potuto materializzarsi nel centro cittadino.


Sul posto, infatti, sono sopraggiunte una pattuglia della polizia e un'ambulanza, che ha condotto il ciclista al pronto soccorso dell'ospedale San Leonardo. Ma l'uomo se l'è cavata con qualche ematoma, senza riportare ferite gravi. Un sospiro di sollievo in una serata che ha rischiato di diventare drammatica.



giovedì 25 gennaio 2018 - 08:42 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio Scuola Calcio Nicola De Simone ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio Scuola Calcio Nicola De Simone ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese