Incidente stradale in via De Nicola a Castellammare di Stabia. Un uomo che viaggiava su una moto è rimasto ferito e trasportato in ospedale.
E’ successo alle 16 circa. Secondo alcune testimonianze che abbiamo raccolto sul posto, l'uomo alla guida della moto avrebbe imboccato via De Nicola contromano. Appena superato il ponte della Circum si sarebbe scontrato con un’auto che si stava immettendo su via De Nicola da un vicoletto privato. L’urto sembrerebbe non essere stato molto violento in considerazione della lentezza con cui viaggiavano i due mezzi. Ma tanto è bastato per far cadere a terra l'uomo alla guida dello scooter che è rimasto a terra inerme, privo di sensi. E questo nonostante la pioggia che gli bagnasse il viso.
Allertati da alcuni passanti, sul posto sono giunti i medici del 118 che lo hanno subito trasportato al vicino ospedale San Leonardo.
In via De Nicola sono anche giunti ben 5 agenti della Polizia Municipale il cui comando si trova proprio a poche centinaia di metri dal luogo in cui si è verificato il sinistro stradale. I caschi bianchi hanno proceduto ad effettuare tutti i rilievi del caso e ad ascoltare alcuni cittadini per cercare di ricostruire quanto accaduto. Toccherà ora a loro ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente ed individuare le responsabilità.
«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.