Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Incidente in Via Cosenza, ferita persona a bordo di una moto

Nello stesso punto lo scorso 30 luglio un altro incidente, nel quale due persone sono state sbalzate dalla sella, finendo sull'asfalto.

tempo di lettura: 1 min
13/08/2024 00:23:08

Un brutto incidente è avvenuto intorno alle 23:30 a Via Cosenza. Ad avere la peggio è stata una persona a bordo di una moto. Quest’ultima non avrebbe riportato gravi ferite, tuttavia si è reso necessario l’intervento del 118 per le prime cure mediche e poi il trasporto al pronto soccorso. Le dinamiche del sinistro sono tuttora da chiarire.

Un episodio che si ripete nello stesso punto, fortunatamente con un bilancio diverso rispetto allo scorso 30 luglio. In quella occasione, uno scooter su cui viaggiavano due persone si scontro' con un’auto. L’impatto, che avvenne nei pressi della Villa Gabola, fu tremendo. I due ragazzi a bordo della moto furono sbalzati dalla sella finendo sull’asfalto. In quella occasione si rese neccesario l'arrivo sul posto due ambulanze per trasportare i malcapitati al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo.

Intanto i residenti chiedono maggiore attenzione alle autorità affinchè vengano adottati provvedimenti e soluzioni per migliorare la sicurezza in una zona densamente abitata e dove incidenti sono all'ordine del giorno.

Video
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

Il tecnico gialloblù nel post partita: «Statistiche alla mano avremmo meritato la vittoria, in alcuni momenti siamo stati troppo frenetici. A La Spezia per vincere, non possiamo fare tabelle».

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
play button

Juve Stabia - Venezia 0-0 - L'amarezza di Abate. «Difficile chiedere di più, dispiace aver perso 2 p

31/08/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici