lunedì 16 settembre 2019 - Aggiornato alle 20:47
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cronaca

Castellammare - Incendio in un'area deposito di via De Gasperi, in fiamme materiale edile


Ancora incerte la cause che hanno fatto divampare le fiamme. Indagano vigili del fuoco e carabinieri.

pavidas

Incendio in un'area condominiale adibita a deposito situata in un parco al Corso De Gasperi. Per fortuna i danni sono stati limitati e non si sono registrati feriti.

E’ accaduto questo pomeriggio a Castellammare di Stabia. Erano da poco passate le 17.30 quando alcuni residenti del parco privato hanno avvertito un acre odore di bruciato. Guardando fuori dai balconi si sono accorti del fumo che usciva dall'area-deposito davanti ad uno dei 4 edifici che compongono il parco. Un'area utilizzata come deposito di materiale edile dalla ditta che sta effettuando dei lavori a quegli stessi palazzi. Immediatamente è scattato l’allarme con la chiamata ai vigili del fuoco giunti sul posto con due autobotti. Nel frattempo, gli stessi cittadini hanno provveduto a spostare alcune auto che si trovavano nei pressi dell'area evitando così che venissero avvolte dalle fiamme. Allertate anche le forze dell’ordine, con una pattuglia dei carabinieri ed un’auto della polizia municipale giunte sul posto per il supporto necessario.




I vigili del fuoco hanno dovuto faticare non poco per domare le fiamme in considerazione dei tanti materiali infiammabili presenti all’interno della zona di cantiere. Alla fine, però, l’incendio è stato domato e non è rimasto che iniziare la conta dei danni.

Nelle prime fasi in cui l’incendio stava divampando alcuni passanti avrebbero udito anche delle piccole esplosioni facendo pensare a bombole di gas esplose. Secondo qualcuno, invece, si trattava di piccoli bidoni di vernice che sarebbero saltati per via della pressione creatasi all’interno a seguito dell’aumento della temperatura.

Toccherà ora ai vigili del fuoco e alle forze dell’ordine indagare per stabilire la causa dell’incendio.



Castellammare - Incendio in un'area deposito di via De Gasperi, in fiamme materiale edile

martedì 20 agosto 2019 - 18:43 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO