Per cause ancora da accertare, ma con ogni probabilità dolose, alcuni pneumatici hanno preso fuoco.
tempo di lettura: 1 minUn incendio è divampato poche ore fa all'interno dello stabilimento abbandonato ex Aranciata Faito al Rione Savorito. Per cause ancora da accertare, ma con ogni probabilità dolose, alcuni pneumatici hanno preso fuoco. Una grossa nuvola di fumo nero si è così sprigionata attirando l'attenzione dei residenti della zona che hanno immediatamente allertato i vigili del fuoco. Giunti sul posto, i pompieri hanno in pochi minuti domato le fiamme.
Resta da capire come siano finiti all'interno dello stabilimento, chiuso ormai da anni, quei pneumatici.
Si riaccendono così i riflettori su questa struttura abbandonata. Un'area da bonificare, contenente a quanto pare anche rifiuti pericolosi. Ad inizio anno, un altro incendio, questa volta di dimensioni molto più grandi, si sviluppò in un deposito attiguo all'ex Aranciata Faito.
Il tecnico delle vespe si congratula con la squadra di Conte e commenta la vigilia della semifinale play-off di ritorno. «A Cremona partita difficile, dobbiamo fare 98 minuti con il casco in testa, senza abbassare i ritmi. Fortini? Non condivido il suo post sui social»