A Lettere trovata una coltivazione di 100 piante cannabis alte circa 2 metri.
tempo di lettura: 1 min
Nella tarda serata di ieri i carabinieri in borghese del Nucleo Operativo della Compagnia di Castellammare hanno arrestato Amedeo Marzullo, 27enne stabiese, già noto alle forze dell'ordine, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
Venuti a conoscenza di una presunta piazza di spaccio gestita dall'uomo, gli uomini del Nucleo operativo dell’Arma hanno fatto irruzione nell’abitazione del 27enne, rinvenendo 45 grammi di hashish e 30 di marijuana, già suddivisi in dosi. Insieme alla droga i carabinieri hanno trovato anche materiale per il confezionamento: bustine e bilancino di precisione. Ai polsi di Marzullo sono così scattate le manette. Resterà nelle camere di sicurezza dell’Arma in attesa del rito direttissimo.
Questa mattina, poi, in località Lontra del Comune di Lettere, in un’area impervia dei monti Lattari i carabinieri della locale Stazione hanno trovato una coltivazione di 100 piante cannabis alte circa 2 metri. La distruzione della piantagione è avvenuta sul posto. Indagini in corso per risalire al coltivatore.