lunedì 23 luglio 2018 - Aggiornato alle 08:16
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Castellammare - In arrivo Burian bis, pioggia e freddo dalla Russia

Piove da oltre 24 ore ed anche per oggi il meteo non promette niente di buono. In allerta la Protezione Civile ed i ROSS che monitorano i punti sensibili.

pavidas

Colpo di scena: potrebbe arrivare il Burian bis. L'alta pressione estesa nel senso di meridiani favorirà nuovamente l'arrivo di aria gelida.

"Quello che ci propone il modello internazionale americano GFS - spiegano gli esperti del sito 'ilMeteo.it' - è a dir poco allarmante. Dopo il Burian di fine febbraio, ecco che ancora aria gelida dalla Russia si potrebbe riversare sull'Italia dal 20 marzo, giorno dell'equinozio di primavera".
 
Accompagnata da fronti perturbati, avvertono, "il Burian marzolino porterebbe ancora una volta la neve in pianura sulle regioni settentrionali".

A Castellammare di Stabia ed in tutto il comprensorio piove da oltre 24 ore ed anche per oggi il meteo non promette niente di buono.


In allerta la Protezione Civile ed i ROSS che monitorano i punti sensibili, tra tutti Via Ripuaria e le zone della periferia nord-est della città stabiese dove gli allagamenti sono ormai una costante quando la pioggia aumenta di intensità.

Situazione sempre difficile sul versante stabiese del Faito, con pericolo frane e smottamenti che tengono col fiato sospeso i residenti. Così come critica è la situazione sulla vetta del Faito stesso dove gli smottamenti tengono ostaggio i residenti.


Gli ultimi articoli di Cronaca

martedì 6 marzo 2018 - 08:45 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Scuola Calcio Nicola De Simone Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Scuola Calcio Nicola De Simone Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese