sabato 8 agosto 2020 - Aggiornato alle 00:00
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Castellammare - Il Soprintendente Osanna lascia Pompei, il saluto del sindaco Cimmino


«Con lui ho avuto il piacere di firmare l’accordo di valorizzazione per la realizzazione del Museo di Stabia nella Reggia di Quisisana, testimonianza evidente della sinergia che si è creata tra il Parco Archeologico di Pompei e la nostra amministrazione comunale»

pavidas

«Rivolgo i miei migliori auguri al professore Massimo Osanna per la nomina a Direttore Generale dei Musei del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo. Un incarico meritato, che premia la passione, lo studio e l’impegno costante che Osanna ha messo in campo per valorizzare il Parco Archeologico di Pompei, cresciuto in maniera esponenziale sotto la sua gestione». Così il sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino.

«Con lui ho avuto il piacere di firmare l’accordo di valorizzazione per la realizzazione del Museo di Stabia nella Reggia di Quisisana, testimonianza evidente della sinergia che si è creata tra il Parco Archeologico di Pompei e la nostra amministrazione comunale.


 Una sinergia finalizzata alla crescita e allo sviluppo del nostro straordinario patrimonio di arte e cultura, un tesoro prezioso che insieme al professore Osanna, e ancor più in questa sua nuova prestigiosa veste, renderemo un punto di riferimento per la rinascita culturale e turistica della nostra città» conclude.



Castellammare - Il Soprintendente Osanna lascia Pompei, il saluto del sindaco Cimmino

sabato 4 luglio 2020 - 20:16 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA