sabato 20 luglio 2019 - Aggiornato alle 18:37
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Castellammare - Il sindaco ai cittadini: «Segnalate gli abusi». Uno stabiese: «Lei va contromano»


Il consigliere Di Martino: «Cimmino ci dica se è vero». Il primo cittadino: «E' successo una sola volta».

pavidas

Il sindaco invita i cittadini stabiesi a segnalare gli abusi e subito ne arriva una: «Signor sindaco vi incontro tutte le mattine quando ci fate il controsenso fuori casa vostra con la vostra scintillante auto blu (con l'autista) per evitare il traffico di via Tavernola».

Gaetano Cimmino, che sabato sera «si era messo a giocare a fare il vigile» hanno commentato ironicamente molti cittadini e consiglieri comunali di minoranza, deve incassare il colpo per la testimonianza del signor A.D.A.. L’uomo ha commentato il video pubblicato sui social dallo stesso primo cittadino stabiese in cui lo si vede all’opera a fermare motorini in via Mazzini per dei controlli. Nella circostanza il cittadino dà anche un consiglio al sindaco: «se la mattina vi svegliate mezz'ora prima per andare a lavoro forse non ci fate queste figuracce! Se ve lo dico è solo perché ci tengo al mio voto speso per voi.


...».

«Il Sindaco – ha detto il consigliere comunale Andrea Di Martino - piuttosto che governare la città, nel tempo libero gioca al piccolo vigile. Ed ha lanciato la campagna "diventa anche tu delatore" invitando i cittadini a segnalare tutte le violazioni a cui assistono. Ecco – ironizza Di Martino - vorrei che facesse chiarezza su quanto segnala questo cittadino. Perché sa signor sindaco, quello che più conta è l'esempio. Per cui se lei ci potesse rassicurare che questa segnalazione è errata, noi saremmo tutti più tranquilli».

Da Palazzo Farnese fanno sapere che si è trattato di un caso unico, in un giorno in cui il sindaco aveva un appuntamento importate a Napoli e la strada era completamente bloccata.


lunedì 17 giugno 2019 - 16:45 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO