sabato 17 agosto 2019 - Aggiornato alle 20:07
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Cronaca

Castellammare - Il panettiere Mimmo Ingenito racconta il suo primo singolo dedicato a Taylor Mega


Il cantante stabiese si racconta a poche ore dall’uscita della sua prima canzone: “Taylor”.

pavidas
   Foto scattata dal video musicale

È proprio vero che se c’è forza di volontà si può fare tutto. La storia di Domenico - per gli amici Mimmo - Ingenito lo dimostra. Nato a Castellammare di Stabia, la città del suo cuore, si divide tra il luogo d’origine e Gragnano, dove lavora.

Panettiere di professione, un passato difficile alla spalle, ora Mimmo si rimette di nuovo in gioco e lancia il suo primo singolo, “Taylor”. Una dedica simpatica a due icone web del momento: Taylor Mega e Tommaso Zorzi, entrambi molto popolari su Instagram, dopo aver partecipato a vari programmi televisivi come “Riccanza” e “Pechino express”.

E non è un caso che Mimmo, assistito dal suo manager Stefano Di Capua, per la sua prima esperienza artistica abbia voluto ammiccare proprio al mondo dei social. Per lui le foto pubblicate su Instagram hanno rappresentato molto più di un semplice divertimento, ma un vero e proprio strumento di rivalsa. Da piccolo, infatti, Mimmo ha affrontato un’infanzia difficile, privo della figura paterna. Sfogava la sofferenza con il cibo, accumulando chili su chili. I compagni di scuola lo deridevano per il suo aspetto, prendendolo in giro di continuo. Poi, la svolta. Ha deciso di riprendere in mano la sua vita e ha cominciato a seguire una dieta equilibrata unendo all’alimentazione anche tante ore di palestra.


Tanto che ora viene definito “il panettiere più sexy e bello d’Italia”.

Salito alla ribalta sui social per il suo fisico scolpito, Mimmo ne ha approfittato non solo per aumentare la sua autostima, bensì per provare a trasmettere agli altri la sua voglia di cambiamento.

“Taylor” - ha spiegato - è un progetto nato per divertimento, che poi è diventato qualcosa di più serio. In questo pezzo spiego come voglio vivere il mio futuro, creandolo con le mie stesse mani.”

Il video ufficiale è uscito su YouTube proprio ieri, 15 luglio, raggiungendo quasi 600 visualizzazioni. Lo sfondo non poteva che essere uno: la città tanto amata dal cantante. Si vedono il lungomare di Castellammare e gli antichi boschi di Quisisana. Una scelta che Mimmo ha spiegato così: “Amo la mia città: ha un lungomare bellissimo. Qui ho trascorso le mie intere giornate”.

E per il futuro tanti progetti in vista: ora Mimmo sta prendendo in considerazione l’idea di partecipare a qualche reality televisivo. Chissà i fan cosa gli consiglieranno.


mercoledì 17 luglio 2019 - 08:20 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA