lunedì 30 marzo 2020 - Aggiornato alle 15:32
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Cronaca

Castellammare - Il nuovo singolo del panettiere Mimmo Ingenito: dopo 'Taylor' sta per arrivare 'Money'


Il cantante stabiese ha pubblicato su Instagram uno spoiler del suo nuovo singolo, “Money”. Uscirà ufficialmente dopo il 9 marzo.

pavidas

Aveva già fatto parlare di sé con il suo primo singolo, “Taylor”, uscito a luglio e dedicato all’icona web Taylor Mega. Ora Mimmo Ingenito torna sulla scena con la sua nuova canzone, “Money”. Anche questa volta fa riferimento a un volto noto, in questo caso la conduttrice di “Pomeriggio cinque” e “Domenica Live”, Barbara D’Urso, che ha conosciuto personalmente l’anno scorso nel corso di un’intervista.

Definito “il panettiere più sexy d’Italia”, il ventunenne vuole dimostrare che oltre ai muscoli scolpiti ha tanto da dare.

Quando c’è la voglia di emergere, bisogna farsi in quattro e mettercela tutta. E Mimmo di certo non si scoraggia. Nato a Castellammare di Stabia, lavora a Gragnano come panettiere. Alle spalle un passato difficile, da cui tenta in ogni modo di riscattarsi.

Abbandonato dal padre in tenera età, è cresciuto prima del tempo. All’inizio non è stato semplice. Affrontava la sofferenza mangiando fino a star male, accumulando chili su chili. A scuola tutti lo prendevano in giro, mentre lui si chiudeva sempre di più. Poi, è scattato qualcosa e Mimmo ha deciso di riprendere in mano la sua vita, credendo sempre più nella forza dei sogni.


Prima un’alimentazione corretta, poi un allenamento ferreo in palestra.

Ha cominciato a postare foto in palestra sui social e le persone hanno cominciato a seguirlo. Non più per denigrarlo, ma per dargli forza e spronarlo ad andare avanti. Così Mimmo ha ripreso a cantare ed è nata “Taylor”, dedicata proprio a una delle icone social più seguite del momento.

Dopo un primo riscontro positivo, ha continuato a lavorare, impegnandosi al massimo.

“Con questa nuova canzone - ha detto - spiego chiaramente quello che voglio dalla mia vita, i desideri che intendo realizzare e i progetti che ho in mente per il mio futuro”.

Sul suo profilo Instagram ufficiale (doming_mega) ha pubblicato una piccola anticipazione in un post: “Ragazzi ora è iniziato il mio 2020, ecco lo spoiler ora”.

E subito è partita una sfida: la canzone intera arriverà quando verranno raggiunti mille commenti con l’emoticon dei soldi.

Intanto, già in molti hanno iniziato a canticchiare il ritornello: “Voglio solo money, money, money/e una Belvedere che mi tira sù”.



Castellammare - Il nuovo singolo del panettiere Mimmo Ingenito: dopo 'Taylor' sta per arrivare 'Money'

lunedì 24 febbraio 2020 - 14:08 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA