giovedì 21 novembre 2019 - Aggiornato alle 22:04
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cronaca

Castellammare - Il meteo fa ancora le bizze. Nel weekend giù le temperature


Il maltempo dovrebbe abbandonare la Campania solamente la prossima settimana.

pavidas
   Immagine di repertorio non collegata alla notizia

Nuove piogge in arrivo in Campania e nuova allerta meteo di colore gialla della Protezione Civile. È stato infatti diramato l’avviso e il bollettino meteo per tutti i Comuni campani. Le piogge dovrebbero abbattersi dalle 9 di domani mattina e per le successive 24 ore ma i punti più critici sono quelli dell’Irpinia e del Tanagro.

A Castellammare di Stabia, e tutto il comprensorio stabiese, tutto dovrebbe essere tranquillo con le piogge che non dovrebbero provocare enormi disagi alla popolazione. Per il momento le scuole resteranno aperte. Se il sindaco Gaetano Cimmino dovesse riscontrare elementi di criticità, non si esclude che possa esserci una nuova ordinanza di chiusura (al momento poco probabile visto l’allerta di colore giallo).




Il maltempo dovrebbe abbandonare la Campania solamente la prossima settimana. Anche il secondo weekend di novembre sarà caratterizzato dall’acqua e dal primo freddo autunnale. Non sarebbe tuttavia a rischio il derby di Serie B fra Juve Stabia – Benevento in programma per sabato pomeriggio alle ore 15 allo stadio di Romeo Menti di Castellammare di Stabia.



Castellammare - Il meteo fa ancora le bizze. Nel weekend giù le temperature

giovedì 7 novembre 2019 - 14:44 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA