Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Guidava auto sottoposta a fermo e senza RCA, 44enne denunciato

Vasta operazione della Polizia Municipale ieri pomeriggio. Gli agenti hanno controllato più di 50 veicoli su tutto il territorio stabiese.

tempo di lettura: 1 min
22/01/2016 09:50:24
Castellammare - Guidava auto sottoposta a fermo e senza RCA, 44enne denunciato

Sorpreso a guidare un’auto sottoposta a fermo amministrativo e priva di copertura assicurativa, 44enne con precedenti penali bloccato dalla Polizia Municipale. E’ accaduto ieri sera al Corso Vittorio Emanuele.

La Polizia Municipale del Nucleo Operativo Unità Cinofile, diretto dall'ufficiale di turno Cap. Cerolli, nel pomeridiano di ieri ha effettuato una vasta operazione di polizia mirata al controllo dei veicoli in circolazione sprovvisti di copertura assicurativa. Dotati di apposite strumentazioni di verifica istantanea, gli agenti hanno controllato più di 50 veicoli su tutto il territorio stabiese.

Alle ore 18.30 circa, al Corso Vittorio Emanuele - all'intersezione con Piazza Matteotti – i vigili hanno fermato per un controllo una Fiat Punto guidata ad D.M., 44enne con precedenti penali. Il veicolo è risultato sequestrato già 2 volte dai carabinieri della stazione di Castellammare. L’uomo è stato quindi denunciato a piede libero per circolazione di veicolo sottoposto a sequestro, rimozione di sigillo e omessa custodia di veicolo. Gli sono state inoltre elevate diverse sanzioni amministrative per un importo totale di circa 3000 euro.

Video
play button

Castellammare - Pasqua 2026, Via Crucis sul lungomare presieduta da Mons. Alfano

2 ore fa
share
play button

Venezia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

2 ore fa
share
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici