sabato 14 dicembre 2019 - Aggiornato alle 17:21
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Castellammare - Guasto Gori: Savorito, Moscarella ed Annunziatella senz'acqua da 24 ore


Cittadini esasperati. Gori annuncia risoluzione entro le 13 di oggi.

pavidas
   Immagine di repertorio non collegata alla notizia

Ventiquattro ore senza acqua corrente. E' la difficile situazione che stanno vivendo da ieri pomeriggio i residente della periferia nord di Castellammare di Stabia, nei rioni di Moscarella, Savorito e Annunziatella.

Per un guasto improvviso, ha fatto sapere la Gori, i rubinetti sono rimasti a secco dalle 14.30 di ieri in Via Cupa San Marco, Via Savorito, Traversa Savorito, Via Petraro, Via Annunziatella, Via Pozzillo, Via Schito, Traversa Schito, Via Ponte Persica, Via S. Benedetto, Via Lattaro, Via Fontanelle, Via Vecchia Fontanelle, I e II Traversa Pozzillo, Via Fondo D'Orto ed in tutte le traverse della zona.




Un guasto che sarebbe dovuto essere risolto entro le 23 della stessa giornata di ieri ma, purtroppo, qualcosa deve essere andato storto. I lavori di riparazione del guasto, infatti, sono ancora in corsa ed i cittadini sono ormai esausti. Secondo l'ultimo avviso diramato dalla Gori, il disservizio dovrebbe rientrare alle 13 di oggi. Ed è quello che sperano tutti i cittadini della aree interessate.



Castellammare - Guasto Gori: Savorito, Moscarella ed Annunziatella senz'acqua da 24 ore

mercoledì 13 novembre 2019 - 12:59 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO