Guasto improvviso alla rete idrica a Castellammare di Stabia. Per questo, sono in corso mancanze d'acqua e abbassamenti di pressione idrica in SALITA PONTE DI SCANZANO, SALITA SANTA CROCE, VIA CALIFORNIA,
VIA CARMINE APUZZO, VIA MEZZAPIETRA, VIA MICHELI, VIA MONACIELLO, VIA NUOVA EREMITAGGIO, VIA PANORAMICA, VIA PARTORIA, VIA PASQUALE MUSCOGIURI, , VIA PASSEGGIATA ARCHEOLOGICA, VIA PERGOLA, VIA SANT'EUSTACHIO, VIA SANTO, VIA SCANZANO, VIA SOLARO, VIA VARANO, VIALE DELLE TERME, VIALE PUGLIA, VIALE VILLA ARIANNA, VIALE VILLA SAN MARCO e TUTTE LE RELATIVE TRAVERSE.
I tecnici della Gori sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 18:30 di mercoledì 15 ottobre 2025.
Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell'acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l'acqua dai propri rubinetti.
Al Teatro Supercinema l'ex Presidente della Camera ha delineato la sua visione per una Campania più giusta, partecipata e sostenibile, partendo da imprese etiche, ambiente e diritti. «Votare è scegliere il proprio futuro», ha dichiarato Fico.