lunedì 21 gennaio 2019 - Aggiornato alle 21:30
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Castellammare - Grosso ratto semina il panico in via Amato


Commericianti si barricano nel negozio. Fuggi fuggi in una scuola privata.

pavidas
   ph Google Maps

Scene di panico, e allo stesso tempo comiche, nella tarda mattina di oggi in via Amato. Un grosso ratto, poco prima delle 13, ha “passeggiato” per diversi minuti lungo i marciapiedi della zona prima di essere abbattuto.

Il roditore, proprio per le sue grosse dimensioni, ha spaventato i passanti costringendo molti esercizi commerciali a sbarrare le porte d’ingresso delle loro attività. Nel corso della sua escursione fuori dalla tana, si è intrufolato all’interno di un istituto scolastico privato, anche qui tra il terrore degli alunni.


Alla fine, però, è stato abbattuto da alcuni commercianti.

Quella dei ratti è una presenza ormai sempre più costante in città. Se ne vedono ovunque, anche di grosse dimensioni. E’ quella di questa mattina è una testimonianza di come il fenomeno non riguardi solo la periferia di Castellammare ma anche il centro città.

Nei mesi scorsi sono state effettuate alcune derattizzazioni ma evidentemente non sono bastate a debellare i topi, sicuramente però ne hanno limitato le presenze.


giovedì 25 gennaio 2018 - 14:05 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese