domenica 8 dicembre 2019 - Aggiornato alle 01:02
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Cronaca

Castellammare - Gravi carenze igienico - sanitarie, blitz dei Nas in un bar di via Pioppaino


Sequestrati 200 kg di alimenti (creme, passate di pomodoro, rustici, cornetti, sfogliate e mignon)

pavidas

Blitz dei Nas a Castellammare di Stabia. I carabinieri sono intervenuti in un bar di via Pioppaino dove hanno riscontrato gravi carenze igienico sanitarie che hanno comportato il sequestro di oltre 200 kg di alimenti. Sono stati ritirati dal commercio le creme, passate di pomodoro, cornetti, sfogliate, dolci mignon, rustici e anche pan di Spagna in quanto mancava l'etichetta che dava la possibilità di tracciare il prodotto. I militari hanno anche imposto la chiusura di un piccolo locale presente all'interno del bar in quanto era stato abusivamente adibito come deposito di alimenti.


I Nas, di conseguenza, hanno multato l'esercizio commerciale e portato via tutto il materiale sospetto. Contestualmente i militari sono intervenuti in un altro bar di piazza Spartaco, nel centro città, dove sono state accertate ulteriori irregolarità che non sono state rese note.

I controlli dei Nas diverranno sempre più costanti con l'avvicinarsi delle festività natalizie per bloccare la diffusione di alimenti pericolosi per la salute umana.



Castellammare - Gravi carenze igienico - sanitarie, blitz dei Nas in un bar di via Pioppaino

venerdì 22 novembre 2019 - 12:43 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO