Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Grave incidente in centro, due uomini feriti

E' accaduto alle 10.20 circa in Piazza Principe Umberto. Unico mezzo coinvolto nell'incidente è uno scooter.

tempo di lettura: 1 min
di Simone Rocco
06/06/2016 10:56:38

Grave incidente stradale in Piazza Principe Umberto a Castellammare di Stabia. Due uomini sono rimasti gravemente feriti e trasportati all'ospedale San Leonardo.

E' accaduto alle 10.20 circa. La dinamica è ancora avvolta nel mistero.  Dopo il duro impatto, a terra sono finiti due uomini, uno dei quali di età avanzata e sarebbe quello in più gravi condizioni. Unico mezzo coinvolto nell'incidente è uno scooter. Pertanto, una prima ipotesi sarebbe quella dell'uomo più anziano che, attraversando la strada, sarebbe stato investito dallo scooter. L'altra ipotesi potrebbe essere quella che i due viaggiavano insieme sullo scooter e sono poi rovinosamente caduti.

Il tratto di strada tra via Mazzini e Piazza Principe Umberto dove è avvenuto l'incidente è stato inderdetto al traffico dalla polizia municipale. Insieme a carabinieri stanno effettuando i rilievi, cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente. Per questo, potrebbero essere anche utilizzate le immagini delle telecamere di sicurezza comunali posizionate in zona.

A breve ulteriori aggiornamenti.

Video
play button

Juve Stabia - Palermo 1-0. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

«Non ci siamo accontentati del pareggio, questa è la vittoria della nostra gente, del ds, del presidente e della società tutta. Ora testa alla Cremonese, dispiace avere solo pochi giorni per preparare la partita».

23 ore fa
share
play button

Castellammare accoglie l’Amerigo Vespucci con un abbraccio in musica

17/05/2025
share
play button

Napoli - Le spettacolari immagini di Nave Vespucci all'arrivo nel porto

14/05/2025
share
play button

Castellammare - Apuzzo(DeP): «Nulla è cambiato, facciamo passo laterale»

11/05/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici