martedì 17 ottobre 2017 - Aggiornato alle 15:02
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Cronaca

Castellammare - Giovane stabiese sparito da una settimana, l'allarme corre sul web. Ma c'è il lieto fine

Il 21enne originario del rione Cmi si era trasferito per motivi di lavoro a Milano, dove era andato a vivere insieme a suo fratello. Dopo ore di tensione, quando già in molti temevano il peggio, il ragazzo è stato ritrovato.

pavidas

«Non abbiamo sue notizie da una settimana». L'allarme corre sul web per diverse ore in una giornata caratterizzata da momenti di paura e terrore per le sorti del giovane C.E., 21enne stabiese originario del rione Cmi, che si era trasferito per motivi di lavoro a Milano, dove era andato a vivere insieme a suo fratello. «Chiunque conosca o abbia contatti con Catello ci dia delle notizie - si legge nell'annuncio che ha tempestato le bacheche sui social -, l’ultima volta che l’ha sentito o l’ha visto, può esserci utile tutto! C.


E., facci sapere che stai bene, siamo tutti preoccupati. Chiunque ha parenti e amici a Milano gli mostri la foto, dateci una mano». Dopo ore di tensione, quando già in molti temevano il peggio, è arrivata la lieta notizia. Il ragazzo è stato ritrovato, seppur in evidente stato di confusione, e a dare l'annuncio è stata la madre, che può così tirare un sospiro di sollievo dopo la grande paura.


martedì 26 settembre 2017 - 19:20 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO