Nonostante il periodo di emergenza sanitaria abbia piegato in due le attività commerciali, i vandali non hanno avuto pietà. La scorsa notte è stato sfondato il vetro dell’entrata del ristorante pizzeria 'Zembrì' di C.So Garibaldi. I malviventi si sono introdotti nel locale con l’intento di svuotare la cassa. Pare che non siano riusciti a trovare denaro al suo interno e, dunque, hanno rubato qualche prodotto della pizzeria.
Purtroppo siamo di fronte all’ennesimo colpo negli ultimi mesi. Un furto che ha recato un notevole danno alla pizzeria, al quale il proprietario dovrà porre rimedio. Un gesto che ha colpito nel profondo l’attività del locale, i cui ristoratori, a causa del periodo di emergenza, sono costretti a lavorare solo con delivery e consegne d’asporto.
Le forze dell’ordine sono sulle tracce dei malviventi ed è questione di ore per risalire, grazie alle telecamere di videosorveglianza presenti sul posto, a risalire alle loro identità. Intanto, monta la protesta dei commercianti, i quali chiedono maggiore sicurezza, specialmente in un periodo difficile da un punto di vista economico quale questo.
Il tecnico delle vespe entusiasta per la qualificazione ai Play Off, ma avverte: «Il focus è sul presente. America? È il viaggio che conta. Buglio? L'infortunio è meno grave del previsto, è un giocatore essenziale per noi.»