Una brutta sorpresa per un residente di Via D’Annunzio. Nel pomeriggio, dopo aver notato che le saracinesche del suo box erano state forzate, si è accorto che la bici al suo interno era scomparsa. Si tratta di una bicicletta dal valore di 500 euro.
Non si conoscono ancora le dinamiche del furto: i malviventi hanno agito indisturbati e, senza che nessuno li notasse, hanno forzato le entrate del box, rubato la bicicletta, e riabbassato la saracinesca, per poi darsela a gambe. Subito è scattata la segnalazione ai carabinieri, i quali hanno mandato una pattuglia in sopralluogo.
Non si sa ancora se al momento dell'accaduto vi erano dei testimoni che hanno notato movimenti insoliti. Ciononostante, sul luogo dove è avvenuto l’episodio sono presenti telecamere di videosorveglianza e, dunque, sono ore contate per i ladri in fuga.
«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.