Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Furto in centro, distrutta la vetrina di un'erboristeria: caccia ai ladri

Nel mirino dei malviventi è finita un'attività commerciale situata su corso Vittorio Emanuele. Secondo le prime ricostruzioni, avrebbero sfondato la vetrina utilizzando un sampietrino per poi sottrarre due kit dimagranti.

tempo di lettura: 1 min
di Alessio Esposito
14/03/2025 10:49:08

Un furto in pieno centro ha scosso la quiete a Castellammare. Nel mirino dei ladri è finita un’erboristeria situata su corso Vittorio Emanuele dove, secondo le prime ricostruzioni, ignoti hanno sfondato la vetrina utilizzando un sampietrino per poi sottrarre due kit dimagranti.

Da quel che si apprende, i malviventi che hanno agito rapidamente e il rumore della vetrina in frantumi ha allertato alcuni residenti della zona. L’accaduto è stato segnalato alle forze dell’ordine.

Sul posto è intervenuta la polizia, che ha avviato le indagini per risalire ai responsabili. Gli agenti stanno ricostruendo i fatti. Potrebbero essere utilizzate le immagini delle telecamere di videosorveglianza  per cercare di individuare movimenti sospetti prima e dopo l’effrazione.

Il bottino, al momento, sembra essere limitato a due kit dimagranti, un dettaglio insolito che rende ancora più curioso l’episodio.

i rilievi del caso sono mirati a ricostruire la dinamica esatta del colpo. Il furto riaccende il dibattito sulla sicurezza nel centro cittadino, già teatro di episodi simili nelle scorse settimane.

Video
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

Il tecnico gialloblù nel post partita: «Statistiche alla mano avremmo meritato la vittoria, in alcuni momenti siamo stati troppo frenetici. A La Spezia per vincere, non possiamo fare tabelle».

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
play button

Juve Stabia - Venezia 0-0 - L'amarezza di Abate. «Difficile chiedere di più, dispiace aver perso 2 p

31/08/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici