giovedì 21 febbraio 2019 - Aggiornato alle 09:43
dginformatica
StabiaChannel.it
dginformatica
Cronaca

Castellammare - Furto con scasso in un negozio di fiori al Viale Europa, è caccia al ladro


Dopo i colpi delle ultime settimane, un altro furto nella notte fra martedì e mercoledi

pavidas

Ha forzato l'ingresso di un negozio di fiori e ha portato via tutto il materiale possibile. Per caricare il bottino ha poi rubato un'auto in sosta con la quale si è poi allontanato dal luogo del misfatto. E' caccia al ladro nelle ultime ore a Castellammare di Stabia con i carabinieri che sono a lavoro per ricostruire la vicenda anche grazie al sistema di videosorveglianza. Il colpo è stato portato a termine nella notte fra martedì e mercoledì in uno dei luoghi più trafficati della città, durante qualsiasi ora del giorno; il viale Europa.


I militari stabiesi sono al momento a lavoro e non si esclude che possa esserci una svolta già nelle prossime ore. Non è la prima volta che a Castellammare si ripetino simili azioni. Nelle scorse settimane sono stati colpiti negozi di souvenir, bar e anche enoteche. In più i malviventi misero a segno un colpo anche nella Lega Navale portando via i motori che servivano per i corsi dedicati ai più piccoli.


giovedì 14 febbraio 2019 - 10:51 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese