venerdì 19 luglio 2019 - Aggiornato alle 21:36
dginformatica
StabiaChannel.it
dginformatica
Cronaca

Castellammare - Furti a negozi in centro, presi i due ladri


Si tratta di due 40enni del centro antico. Ad individuarli i carabinieri della locale stazione.

pavidas

Presi i ladri di generi alimentari che nelle scorse settimane hanno messo a segno diversi colpi in alcuni esercizi commerciali del centro cittadino. Si tratta di un 41enne e di un 44enne entrambi residente nel centro storico di Castellammare di Stabia e con precedenti proprio per furto. Le indagini lampo sono state condotte dai carabinieri della locale stazione agli ordini del maggiore Donato Pontassuglia e del tenente Andrea Riccio, che si sono serviti delle immagini delle telecamere di sicurezza cittadini per individuare i malviventi.

I militari dell’arma si erano attivati si dai primi colpi messi a segno dei due alla fine del mese scorso ai danni di un bar al Corso Vittorio Emanuele e di un ristorante al Corso Garibaldi.


Analizzando proprio le immagini delle telecamere comunali e quelle degli stessi locali derubati, i carabinieri erano riusciti in breve tempo ad individuare gli autori. Poi, la notte scorsa, quando hanno messo a segno l’ultimo colpo al “Baccanera”, i militari non hanno avuto più alcun dubbio sull’identità dei ladri. Per questo, proprio nella giornata di ieri i due sono stati denunciati a piede libero e dovranno ora rispondere di furto con scasso.

Oltre a rubare alimenti e qualche oggetto di valore dall’interno dei negozi, i due spesso hanno anche causato ingenti danni agli esercizi commerciali, scassinando le porte d’ingresso e distruggendo qualche arredo.


news Castellammare - Furto al Baccanera, portate via diverse bottiglie di vino

sabato 12 gennaio 2019 - 08:12 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO