martedì 18 giugno 2019 - Aggiornato alle 18:39
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Castellammare - Funivia, 3mila biglietti staccati per il ponte del primo maggio. Incassati oltre 10mila euro


Continua il momento d'oro della funivia, anche ieri presa d'assalto. Numeri record per il ponte del primo maggio

pavidas

3mila biglietti staccati per il ponte del primo maggio. 10mila euro di incasso in 24 ore. L'apertura della Funivia nel periodo primaverile è stata senza dubbio una scommessa vinta per l'Eav ma anche per il Parco Regionale dei Monti Lattari. Migliaia di turisti nelle ultime settimane hanno invaso la stazione di Castellammare per poter utilizzare la famosa panarella che in soli 8 minuti raggiunge la cima del monte Faito. Con l'arrivo dell'estate, la crescita sarà continua anche a causa del prolungamento dell'orario di servizio. Fino al 14 luglio, l'Eav ha fissato l'ultima corsa alle 17:25 ma dal 15 luglio in poi si viaggerà fino alle 20.


Soddisfatto il presidente del parco regionale dei Monti Lattari, Tristano Dello Joio, che ha spiegato: «Il Faito torna a popolarsi con l'avvento della primavera grazie all'operato dell'Eav che ha riconsegnato la funivia in tempo utile per garantire ai cittadini e ai turisti di godersi la montagna con le sue bellezze naturali e il suo panorama mozzafiato! E presto l'Ente Parco, in cooperazione con l'Eav, andrà ad implementare questo percorso di crescita con l'installazione di due info point nelle stazioni a monte e a valle! C'è ancora tanta strada da percorrere, ma ora il Faito è tornato a vivere».


news Castellammare - Boom di turisti in città per il 25 aprile. Villa comunale e funivia prese d'assalto

mercoledì 2 maggio 2018 - 08:13 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese