martedì 26 marzo 2019 - Aggiornato alle 19:15
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Cronaca

Castellammare - Forum dei Giovani sfrattato, i rappresentanti degli studenti: «Massima solidarietà»


«Auspichiamo che questa problematica sia risolta al più presto per garantire a noi giovani un luogo di aggregazione stabile»

pavidas

«Vogliamo esprimere la massima solidarietà al Forum dei Giovani, al presidente Catello Fontanella e al consiglio tutto che hanno sempre mostrato vicinanza a noi studenti per le varie problematiche, affrontate quotidianamente nei nostri istituti». A dirlo sono i rappresentanti degli studenti degli istituti superiori di Castellammare di Stabia.

«Ciò che è avvenuto lunedì 7 gennaio 2019 al palazzetto dello sport e del mare, precisamente nella sede del forum dei giovani, è inaccettabile dato che, come scritto nel regolamento del forum dei giovani (art.3 comma 1), l’amministrazione deve garantire a quest’importante organo di dibattito giovanile una sede.


Tramite questa azione il comune ha mostrato disinteresse e una bassa considerazione dei giovani di Castellammare e del loro organo di rappresentanza per eccellenza» spiegano.

«L’intervento del sindaco rassicura che il Forum non sarà sfrattato dalla sua sede, tuttavia auspichiamo che questa problematica sia risolta al più presto per garantire a noi giovani un luogo di aggregazione stabile e che in futuro l’amministrazione coinvolga maggiormente tutti noi giovani di Castellammare non solo per le politiche che ci riguardano in prima persona ma anche nelle decisioni più importanti» concludono i rappresentanti.


venerdì 11 gennaio 2019 - 19:50 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese