Minaccia la moglie arrivando anche a distruggergli lo scooter. Per questo ieri i carabinieri di Castellammare di Stabia, agli ordini del maggiore Donato Pontassuglia e del tenente Andrea Riccio, hanno arrestato M.D., un 40enne stabiese con precedenti per spaccio di droga.
Era da tempo che l’uomo, in fase di separazione dalla moglie, la minacciava e le usava violenza. La stessa donna aveva più volte denunciato il marito. Tra gli episodi anche l’incendio dell’auto della donna la cui causa però al momento non è stata ricondotta all’ex marito.
La follia del 40enne è scoppiata ieri pomeriggio quando, in un rione periferico della città, in uno catto d’ira ha iniziato a prendere a bastonate lo scooter dell’ex consorte. Non pago, ha dato fuoco ad una valigia piena di vestiti appartenete sempre alla donna. Di qui la richiesta di intervento ai carabinieri e l’arresto dell’uomo.
Panda fermata ad un posto di blocco. Uomo e donna in manette.