mercoledì 20 marzo 2019 - Aggiornato alle 11:11
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Castellammare - Follia in periferia, 40enne distrugge scooter dell'ex moglie


L'uomo le ha anche incendiato una valigia. Arrestato dai carabinieri.

pavidas

Minaccia la moglie arrivando anche a distruggergli lo scooter. Per questo ieri i carabinieri di Castellammare di Stabia, agli ordini del maggiore Donato Pontassuglia e del tenente Andrea Riccio, hanno arrestato M.D., un 40enne stabiese con precedenti per spaccio di droga.

Era da tempo che l’uomo, in fase di separazione dalla moglie, la minacciava e le usava violenza. La stessa donna aveva più volte denunciato il marito. Tra gli episodi anche l’incendio dell’auto della donna la cui causa però al momento non è stata ricondotta all’ex marito.




La follia del 40enne è scoppiata ieri pomeriggio quando, in un rione periferico della città, in uno catto d’ira ha iniziato a prendere a bastonate lo scooter dell’ex consorte. Non pago, ha dato fuoco ad una valigia piena di vestiti appartenete sempre alla donna. Di qui la richiesta di intervento ai carabinieri e l’arresto dell’uomo.


venerdì 11 gennaio 2019 - 09:16 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese