giovedì 18 luglio 2019 - Aggiornato alle 22:19
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Castellammare - Finisce in una buca e perde olio per strada, caos in via Nocera


Fortunatamente non si sono registrati feriti come invece capitò qualche settimana fa in via Regina Margherita.

pavidas

Grave disagio ieri pomeriggio alla circolazione stradale nella zona di via Nocera. L'arteria è stata infatti invasa dall'olio idraulico fuoriuscito dal motore di un'autovettura, con la coppa danneggiata dopo aver impattato con un sanpietrino sporgente.

L'inconveniente ha creato seri disagi alla circolazione stradale. Il liquido, oltre a rendere pericoloso il transito nella carreggiata, ha imbrattato numerose automobili in transito o parcheggiate nella strada. Nessuna persona è stata coinvolta dall'incidente.

Sul posto si sono recati gli agenti di polizia municipale stabiese, agli ordini del comandante Alfonso Mercurio, che hanno provveduto a chiudere al traffico la zona interessata dallo sversamento e alla messa in sicurezza del traffico.


Sul posto anche le squadra della protezione civile, per eliminare il pericolo utilizzando appositi prodotti assorbenti.

Non si tratta dell'unico caso, verificatosi a Castellammare in pochi giorni. Nelle scorse settimane, infatti, a perdere olio era stato un pullman per un guasto nella parallela via Regina Margherita. Qui, purtroppo, furono diversi gli incidenti che ne scaturirno con almeno due centauri che finiro in ospedale.

La chiusura della strada ha intanto provocato un traffico ancora più accentuato in varie zone della città stabiese. Tutto è ritornato alla normalità nel giro di un paio d'ore.


sabato 9 febbraio 2019 - 08:13 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO