Scarsa partecipazione per il bando "Mare per tutti", rientrante nel progetto "Estate per tutti", che dava la possibilità a 154 famiglie di entrare gratis nei lidi stabiesi per una settimana. Il Comune infatti è stato costretto a riaprire i termini dell'avviso pubblico che scadeva alle 12 di oggi. Ma già ieri il numero dei partecipanti era al di sotto delle aspettative tanto che gli uffici comunali hanno subito lavorato per riaprire il bando. Probabilmente alla base della scarsa partecipazione ci sono i parametri stringenti da parte del Comune. Potevano infatti partecipare solamente famiglie fino a un massimo di 4/5 familiari e soprattutto a reddito zero. Palazzo Farnese però ci riprova e prova a correre ai ripari riproponendo l'avviso e cercando di dare maggiore pubblicità allo stesso.
Il progetto prevedeva la possibilità di entrata gratis nei lidi stabiesi aderenti all'iniziativa dal lunedì al venerdì o di mattina o di pomeriggio fino a settembre (luglio escluso). I vincitori sarebbero stati destinati alle varie spiagge in base alla graduatoria stilata ma per ora tutto è bloccato. Bisognerà aspettare il prossimo 13 luglio per conoscere i nomi e il numero dei beneficiari.
Il tecnico gialloblù: «Marchionne afferma che la mediocrità è il più grande nemico dell'eccellenza, dobbiamo uscire dall'ordinario per migliorarci».