Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Eav, proseguono i lavori per il raddoppio della linea Torre Annunziata - Castellammare

Stazione Castellammare centro e ascensore inclinato, «Entro febbraio la convocazione della Conferenza di servizi finalizzata all’approvazione di progetti di ristrutturazione e ampliamento»

tempo di lettura: 1 min
14/01/2022 17:03:45

Il costone della collina di Varano è stato messo in sicurezza nell’interesse di tutti ed al fine di consentire il prossimo inizio dei lavori per il raddoppio del traforo. Questo è quanto affermato dal presidente dell'Eav Umberto De Gregorio sulla pagina social ufficiale. Nel 2022 termineranno i lavori del secondo stralcio con la successiva immissione in servizio della stazione di Stabia Scavi e dell’annesso parcheggio d’interscambio.

«Entro febbraio -conclude De Gregorio- è prevista la convocazione della Conferenza di servizi finalizzata all’approvazione dei progetti di ristrutturazione e ampliamento della stazione di Castellammare centro e del nuovo ascensore inclinato di collegamento tra stazione e area Terme.»

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici